Tradizione, Innovazione e Servizio Personalizzato

Ingegneria Tedesca, Spirito Italiano

Un’eredità di Eccellenza: sin dal 1956 Aerocom ha definito standard elevati nella produzione di sistemi di posta pneumatica nella regione di Stoccarda. Nel 1996 abbiamo raggiunto una pietra miliare unificando marchi leader come Aeropost, Airfix e Gct sotto il nostro nome, consolidandoci come simbolo di qualità, affidabilità e innovazione.

Espansione e Rinnovamento: Un importante passo verso il futuro è stato compiuto nel 2001 con il trasferimento della nostra sede di gruppo a Schwäbisch Gmünd. La nostra espansione in Italia, a partire dal 1983, ha rafforzato la nostra presenza e influenza nel settore dei sistemi di trasporto pneumatico con l’insediamento di una business unit che progetta, installa e fornisce manutenzione esperta per la più ampia varietà di impianti di posta pneumatica.

Presenza Globale, Esperienza Locale: Con oltre 35.000 impianti di posta pneumatica installati in tutto il mondo, Aerocom si è affermata come il produttore di riferimento globale in una varietà di settori, dalla logistica all’industria, dai servizi sanitari al commercio.

Approccio Personalizzato: Ci impegniamo a fornire soluzioni su misura. La nostra vasta gamma di sistemi è attentamente selezionata dai nostri specialisti per soddisfare ogni specifica esigenza, offrendo un servizio completo che include consulenza, progettazione, installazione e assistenza post-vendita.

Le nostre certificazioni

Impegno per la Qualità e Professionalità

La qualità è più di un obiettivo in Aerocom; è il principio che guida ogni nostro processo e prodotto. La nostra adesione agli standard internazionali è evidenziata e riconosciuta attraverso le certificazioni ISO 9001:2015.

Il nostro impegno per l’eccellenza è continuo e trasparente, garantendo ai nostri clienti e partner soluzioni di alta qualità e professionalità.

Dicono di noi

Non abbiamo mai avuto problemi e fermi, il consumo è irrisorio così come la manutenzione. Tutti pregi che ci hanno spinto ad implementare un nuovo impianto nel 2023, più evoluto. Abbiamo calcolato che grazie al risparmio di tempo per lo sposamento tra i reparti, l’ammortamento dell’investimento si verifica già partendo dal secondo anno di funzionamento.
A.
Festa Trasporti
Non ci sentiamo mai, quindi vuol dire che l’impianto non dà mai problemi; un vero toccasana per evitare che i lavoratori corrano rischi e prendano troppi caffè nel portare i campioni dalle baie di scarico al laboratorio analisi.
P.
Carapelli
I gettoni per lavare le macchine nelle piste spariranno: grazie alla Vostra posta pneumatica non girano più monetine e spedisco le banconote in un posto sicuro quando voglio: sono tranquillo.
E.
Autolavaggio nel modenese
A seguito del Vostro intervento di conversione dell’impianto della concorrenza, non ci sono più problemi.
M.
ASL TO3
Per noi la posta pneumatica la fa aerocom, adesso come nel futuro.
F.
Unicomm
E’ un impianto eccezionale: lo consiglierò a tutti i miei colleghi.
M.
Farmacia di Catania

RICHIEDI UN PROGETTO o UNO STUDIO DI FATTIBILITà PER IL TUO NUOVO IMPIANTO DI POSTA PNEUMATICA

Se stai valutando di adottare un sistema di posta pneumatica per la tua attività e necessiti di supporto progettuale e di un preventivo su misura i nostri tecnici sono a disposizione per fornirti tutte le informazioni e supportarti nella scelta della migliore soluzione in base alle tue esigenze.

Ti basta compilare il modulo e un nostro incaricato ti contatterà senza impegno.

Oppure puoi chiamarci al 0371460046 dal Lun al Ven dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.