Chi siamo

Aerocom

Sin dal 1954 nella zona di Stoccarda sono stati prodotti con successo sistemi di posta pneumatica e dal 1996, grazie ad Aerocom, i più importanti marchi operanti in questo campo sono stati riuniti sotto un unico nome; marchi come: Aeropost, Airfix, Gct, etc, che ancora oggi indicano qualità, affidabilità e tecnologia avanzata in questo settore.Un ulteriore passo verso il futuro è stato effettuato nel 2001, quando l’intera azienda si è trasferita nella nuova e moderna sede di Schwäbisch Gmünd.
Aerocom in Italia è nata nel 1983 conquistando subito parte del mercato nel settore dei sistemi di trasporto pneumatico.

Più di 35.000 impianti di posta pneumatica sono stati installati nel mondo dal nostro Gruppo in tantissime realtà diverse (Industria, Logistica, Cinema, Raffinerie, Acciaierie, Ospedali, Supermercati, Aree di Sevizio Carburanti, Banche, Caselli Autostradali, Alberghi, ecc.)

Aerocom

Queste comprovate esperienze hanno fatto diventare Aerocom il più grande produttore di posta pneumatica. Aerocom è ormai una realtà conosciuta a livello mondiale e la sua fama è riconosciuta in ogni tipo di mercato e settore produttivo.
Sarà un piacere assistervi e cercare assieme la soluzione “su misura” per voi. I nostri specialisti sono in grado di individuare sempre l’impianto adatto alle Vostre esigenze, scegliendolo fra la vasta gamma dei sistemi Aerocom.
Le nostre prestazioni vanno dalla consulenza attraverso un’analisi delle aspettative del cliente alla scelta ottimale dell’impianto di posta pneumatica partendo dall’idea, per poi passare attraverso fasi successive al progetto, all’installazione, fino al servizio post vendita.
Aerocom è presente su tutto il territorio nazionale con Agenti Commerciali e Centri di Assistenza Tecnica garantendo in questo modo un servizio vicino alla Clientela.

Metodi moderni di produzione e condizioni di lavoro ottimale garantiscono un costante alto livello della qualità dei prodotti